News

Rimani aggiornato sulle novità di CasaGroup

Ristrutturazione in corso? Alcune idee per un bagno fantastico!

Se avete acquistato una casa e state per affrontare una ristrutturazione, non trascurate il bagno, che deve essere un ambiente esteticamente piacevole e allo stesso tempo pratico.
Siamo spesso abituati a vedere le pareti del bagno spoglie e senza alcuna decorazione. Oggi vi diamo alcune idee per rendere il vostro bagno funzionale, differente e allegro.
Senza dimenticare la praticità degli arredi e dei sanitari, potete concentrarvi su alcuni punti cardine: fotografie, carta da parati, piastrelle e tinte colorate.
La carta da parati ad esempio è un elemento chiave per arredare il bagno con stile, risparmiando. E’ facile da applicare e dona carattere e stile alla stanza da bagno.
Per un bagno davvero insolito potreste invece affidarvi alla pittura lavagna che, combinata a dei gessetti, rende le pareti un vero e proprio “muro dei ricordi” in cui scambiarsi pensieri simpatici o semplici istruzioni. Per chi ama le soluzioni semplici invece consigliamo un bagno arricchito da qualche fotografia, uno specchio dorato e una lampada elegante. E per chi vuole osare? Affidatevi a dei colori vivaci e a contrasto sulle pareti!
Fonte: idealista.it